Luxury Boutique for Dogs

Maison Sibulet nasce dal desiderio di unire l’alta qualità dell’artigianato italiano al profondo amore per i cani di Alessandra Tibaldi, designer e fondatrice del brand.

“Qui tutto riflette il mio mondo interiore. L’ho voluto esprimere e metterlo a disposizione delle persone che, come me, amano gli animali, il design e l’arte in tutte le sue sfaccettature. Il bello.” 

Architetto di formazione e dog stylist per passione, Alessandra è un’esperta conoscitrice dei cani e delle loro esigenze, sempre al primo posto nella scelta dei design e dei materiali utilizzati per le sue creazioni.

Da Maison Sibulet entrerete in uno scrigno prezioso, all’interno di un palazzo settecentesco in Via Borgospesso 14, nel cuore del quadrilatero della moda milanese.

Eccellenza nella manifattura.

I colori e l’attenta scelta di materiali high-end sono i suoi tratti distintivi.

L’armonia tra gli abbinamenti di colori e texture è dovuta al savoir-faire nella lavorazione affidata alla maestria degli artigiani italiani.

E’ così che prendono vita le collezioni firmate Maison Sibulet, perfetto connubio tra qualità, sicurezza e funzionalità per chi non vuole rinunciare alla bellezza.

ACCOUNT
WISHLIST
WISHLIST
Login
Create an account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG 0